Chiara Ferragni, ecco la nuova "umile" casetta: roba da imperatrice, proibita ai comuni mortali

giovedì 14 ottobre 2021
Chiara Ferragni, ecco la nuova "umile" casetta: roba da imperatrice, proibita ai comuni mortali
1' di lettura

Chiara Ferragni e Fedez preparano il trasloco. Tempo fa, infatti, la coppia ha annunciato di aver comprato casa a Milano. Si tratta del primo acquisto per i due, che adesso invece vivono insieme ai due figli Leone e Vittoria in un appartamento in affitto. Si tratta di uno stabile ancora in costruzione, ma tutto dovrebbe essere pronto per metà 2022. "Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”, ha raccontato lei sui social. 

Chiara Ferragni e la pizza, qualcosa proprio non torna: ma ci prende per i fondelli? Occhio al dettaglio

La storia che si ripete. Storia di poco conto, sia chiaro. Trattasi di una curiosità che ha come protagonista sem...

"Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni - ha ammesso la fashion blogger parlando con i suoi fan -. La stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto". La Ferragni ha detto di essere molto soddisfatta anche perché "adoro l'arredamento, adoro l'idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro". Il nuovo mega-appartamento, comunque, non dovrebbe essere molto lontano da dove la famiglia vive oggi. Dovrebbe trovarsi, infatti, a CityLife, praticamente di fronte alla casa dove adesso sono in affitto.

271x252

La zona scelta dalla coppia Ferragni-Fedez è una delle più esclusive della città di Milano. Lei stessa, che tiene aggiornati i suoi fan, ha condiviso le foto della casa in costruzione sui social e ha detto: "Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti"

Chiara Ferragni, la foto con gli slip trasparenti fa infuriare i fan: "Tuo marito te lo permette?"

Altro scatto che infiamma quello di Chiara Ferragni. Tra le ultime foto che spiccano sul suo profilo Instagram spunta un...