Cerca
Logo
Cerca
+

Regina Elisabetta, rumors sulla mossa estrema: umiliare il figlio Carlo grazie al principe William. La famiglia reale è esplosa

  • a
  • a
  • a

Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese. Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. Insomma, niente scettro né corona quando la Regina Elisabetta lascerà?

 

Una conferma a tal proposito arriva dal trasloco da Kensington del principe William e di Kate Middleton, che anche per questo vengono dati come sempre più vicini al trono. E ancora, a spingerli ci sono i sondaggi sulla popolarità, che parlano chiarissimo: dopo sua Maestà, i reali senior più graditi ai sudditi sono i Cambridge staccando Carlo e Camilla di parecchio.

E insomma, si sussurra che Elisabetta potrebbe "premiare" William e Kate, o meglio punire Carlo, a causa della grossa delusione che il figlio le ha dato col nipote, il principe Harry. 

 

Il tutto, però, sta causando problemi nella famiglia reale. Stando a quanto rivelato da Howard Hodgson, esperto di royal family, ci sarebbero state forti discussioni tra Carlo e William. "Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine. William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, ovviamente la pensa in tutt'altro modo. E lo scontro, in una famiglia sempre più dilaniata, continua.

 

Dai blog