
Jennifer Lopez a Venezia, gaffe clamorosa con Serena Rossi: gelo sul red carpet. Scoppia la bufera

Gaffe clamorosa al Festival del Cinema di Venezia dove sono sbarcati anche Jennifer Lopez e Ben Affleck. Per la coppia, riunita dopo venti anni, si tratta del primo red carpet dopo il ritorno di fiamma. I due, però, si sono resi protagonisti di un imbarazzante siparietto nei confronti di Serena Rossi, madrina dell’evento.
Jennifer Lopez, il "piccolo" problema con il vestito. Sul red carpet si presenta così: esce tutto | Foto
Ad un certo punto, in un angolo della passerella, Serena Rossi incontra Jennifer Lopez. Quest’ultima stringe la mano della collega italiana ma senza considerarla più tanto. All’improvviso arriva Ben Affleck, che si avvicina alla fidanzata. I due divi di Hollywood si baciano per la gioia dei paparazzi. Ma la scena imbarazza Serena Rossi, che quindi si allontana. E su Instagram scoppia un putiferio contro i Bennifer.
Britney Spears fuori controllo: "Quello è davvero il mio c***o". Foto e video spintissimi, a 40 anni. Fermatela | Guarda
"Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione", si legge nei commenti. "E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile".
“Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe”, sottolinea qualcun altro. “Cioè JLo l’ha snobbata, Serena sei stupenda”, scrive un altro.
Guè Pequeno trionfa all'Arena di Verona. E poi brinda con la "Medusa fluo"
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
