Melisa Satta, una vamp a Venezia: schiena nuda, tacco vertiginoso e spacco abissale, red carpet in tilt
Schiena nuda e spacco siderale. Melissa Satta illumina il red carpet della 78esima mostra del cinema di Venezia. E "illuminare" è il verbo giusto, dal momento che la splendida ex velina di Striscia la notizia ha esibito un abito lungo di paillettes che come sottolinea anche Elle conferma e anticipa le tendenze dell'autunno 2021. Certo, non tutte le signore e signorine possono permetterselo, e la Satta in questo senso è decisamente stata avvantaggiata da Madre Natura.
Arrivata al Lido in occasione della prima cinematografica del film America Latina, l'ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng ha scelto per l'occasione un vestito a tubino firmato dalla designer figlia d'arte Stella McCartney. Ai piedi, sandali neri con tacco vertiginoso, a donare all'insieme una ulteriore patina di sensuailità e glamour che ha mandato letteralmente in tilt i paparazzi assiepati lungo le transenne.
Per Melissa si va a concludere nel migliore dei modi un'estate di "rinascita". Dopo la dolorosa ma civilissima fine del rapporto con Boateng (i due erano tornati insieme per amore del figlio Maddox), la Satta è uscita allo scoperto con un nuovo amore: si tratta dell'imprenditore 34enne Mattia Rivetti, con cui è stata pizzicata più volte in atteggiamenti romantici.
L'ultima dopo Ferragosto dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. I suoi segugi hanno fotografato la coppia nell'intimità dello yacht al largo di Saint Tropez. All'epoca, ovviamente, l'ex velina era in bikini. Splendida e splendente, proprio come a Venezia.