Una provocazione che non va giù ai no vax. Valentina Nappi è la attrice italiana di cinema a luci rosse più "impegnata politicamente". Sui social non mancano le sue esternazioni, tra il serio e il faceto, contro Matteo Salvini, Giorgia Meloni o la Lega. E da mesi combatte anche una battaglia senza esclusione di colpi (bassi) a favore del vaccino contro il Coronavirus. In questi giorni caldissimi, in cui si è iniziato a parlare con insistenza di obbligo vaccinale (tema rilanciato dal premier Mario Draghi, che ha spiazzato anche Salvini e il Movimento 5 Stelle) e di estensione del Green pass, hanno spopolato su Twitter gli hashtag #quartadose e pure #Norimberga2, parola d'ordine di no vax e No Green pass che vorrebbero processare virologi e governanti italiani proprio come accadde ai gerarchi nazisti dopo la caduta di Hitler e la caduta della Germania. Un parallelo ardito e delirante, non c'è che dire.
Valentina Nappi e le molestie: "Se le donne la dessero via più facilmente, meno stupri". Anche Cruciani e Parenzo sconvolti
Più masturbazione e sesso libero in pubblico. Valentina Nappi sconcerta anche Giuseppe Cruciani e David Parenzo. ...
La Nappi decide allora di entrare nella contesa a modo suo, come un elefante (sexy) in una gioielleria. Via al cinguettio social: "Ragazzi, non vi vaccinate. Se ci facciamo qualche altro lockdown con tutte le pi***e che vi fate divento ricca. #quartadose". Come darle torto, visto che durante i mesi chiusi in casa causa pandemia i click dei siti per adulti si sono moltiplicati in modo esponenziale.
Valentina Nappi, "vi mando fuori di testa": si mostra così. Prego? Una foto che lascia senza parole
"Let me take you from the head". Ovvero, permettimi di farvi andare fuori di testa. Questo quanto scritto da V...
La cosa divertente è che al tweet della Nappi qualche no vax abbandona gli insulti per cercare di convincerla in maniera civile e "scientifica" (per quel che si può) riguardo ai dubbi sul siero. Battaglia impossibile da vincere, visto che Valentina è una pasionaria dei vaccini anche dietro la macchina presa: "Sto facendo una guerra nel p***no per entrare solo su set dove sono tutti vaccinati - spiegava qualche giorno fa sempre sui social -. Principale motivo? Non ho voglia di perdere tempo. Se qualcuno risulta positivo restiamo tutti bloccati in quarantena". Qualche fan ringrazia e semplicemente preferisce buttarla in caciara: "Stai tranquilla siamo sempre operativi".