Natalia Paragoni dice addio a Instagram? Il tremendo sospetto
Come mai un influencer decide di dire addio a Instagram? Un mistero. E lo sa bene Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, che decide di chiudere il profilo forse - si legge su alcuni siti - perché preoccupata della crescita dei suoi follower. Eppure, strano ma vero, c'è chi farebbe carte false per avere una spunta blu o tutti quei followers (che sono quasi un milione).
Sonia Bruganelli, tacco a spillo in barca: una foto sensazionale, lusso e provocazione
Tempo di ricordi, per Sonia Bruganelli. Tempo per riproporre foto che arrivano dal passato, il tutto mentre si avvicina ...Ricostruiamo la vicenda. Natalia, prima di tutto, ha visto duplicare in modo assurdo i followers ed è proprio per questo motivo che si è allarmata (qualcuno, addirittura, ha pensato ad un BOT). “Io prima di essere Natalia Paragoni solo la fidanzata di Andrea”, dice “Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers” – ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – “Temo che qualcuno mi abbia attivato un BOT per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa”.
Ashley Graham, la foto più estrema: nessun tipo di velo e... una lezione strepitosa
Nessun filtro, nessun inganno. E come mamma l'ha fatta. Nelle ultime foto postate su Instagram, tutto l'orgoglio...Tra Zelletta, reduce dall'ultimo Grande Fratello vip, e Natalia va tutto a gonfie vele. I due, infatti, hanno preso casa a Milano e sono andati a convivere. Una vera e propria ventata d'amore nella loro storia. E sembra, stando a quello che tempo fa aveva raccontato l'ex gieffino, che vada bene pure sotto le coperte. Senza segreti e senza censure, Zelletta ha raccontato di aver fatto l'amore in un posto molto strano: sotto ad un albero di ulivo. Probabilmente in Puglia.