Tolti i panni di giornalista sportivo in tv, Amedeo Goria adesso è pronto a vestire quelli di nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, in onda dal 13 settembre su Canale 5. Lo scoop arriva dal sito di Davidemaggio.it. La vita privata di Goria è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per via del matrimonio con Maria Teresa Ruta. I due si sono sposati nel 1987 e hanno avuto due figli: Guenda e Gianamedeo. Poi, però, c'è stata la separazione intorno alla metà degli anni ‘90 e infine il divorzio nel 2004.
Amedeo Goria "con l'amica della figlia". Disastrosa fuga di notizie: è finita con Vera?
Amedeo Goria ha mollato Vera? Mistero. Ma c'è un'indiscrezione bomba in queste ultime ore: allo spettacol...All'epoca il gossip parlò soprattutto di presunti tradimenti di Goria ai danni dell’allora popolare conduttrice Ruta. E non solo: i due genitori furono anche etichettati come “assenti” nelle vite dei loro figli. La loro travagliata storia venne fuori l'anno scorso, durante l'ultima edizione del Gf Vip. Tra i concorrenti, infatti, c'erano proprio Maria Teresa e la figlia Guenda. E così tutto è tornato a galla.
Amedeo Goria, dramma con la fidanzata: "Polizia", ma appena prendono la borsa... come sono stati truffati, in piena notte
Grande paura per Amedeo Goria. In Costa Azzurra subisce una rapina mentre si trovava in auto, in piena notte, con la sua...I rapporti in famiglia erano così rovinati che la figlia Guenda l'anno scorso ha pubblicamente accusato il padre di non esserci mai stato e persino di non essere un genitore esemplare. Usò parole piuttosto forti, che costrinsero lo stesso Amedeo a intervenire. In una delle puntate serali, infatti, il giornalista entrò nella casa per confrontarsi con figlia ed ex moglie e provare a riportare il sereno in famiglia. Ora a varcare la porta rossa sarà lui. E chissà che non si scatenino nuove faide familiari.