Michelle Hunziker "umiliata" dalla figlia Sole, cosa le esce di bocca: mamma sotto-choc, "non ci credo"
Attimi di gelo per la povera Michelle Hunziker, "freddata" niente meno che da sua figlia Sole. Già, una frase della piccolina la lascia letteralmente senza parole. E la mitica conduttrice Mediaset racconta quanto accaduto su Instagram, in una story.
Dallo scorso giugno... Quelle brutte voci su Michelle Hunziker e Trussardi: occhio al dettaglio
Nel video, in cui si vedono soltanto le stoviglie della colazione, si sente Michelle chiedere alla figlia avuta con Tomaso Trussardi: "Ripeti cosa mi hai chiesto poco fa...". Ed ecco che Sole, candidamente, ripete così come mamma le aveva appena chiesto: "Ho chiesto se sei nata nel 1.700...". E la Hunziker, con l'autoironia che è la sua cifra distintiva, commenta: "Tu hai chiesto se sono nata nel 1700? Bene, bello svegliarsi così. Grazie figlia".
A quel punto la piccolina, che compirà otto anni tra poco meno di un mese, realizza di essere incappata in un macroscopico errore, e di avere insomma dato della anziana, anzi del "Matusalemme", alla mamma. "Ah... negli anni '70, non nel '700!", si corregge Sole. E questa volta non sbaglia: Michelle Hunziker infatti è nata il 24 gennaio 1977, oggi ha 44 anni, portati meravigliosamente, lei che è un indiscusso sex-symobl. E a tal proposito, le ultime immagini che la ritraggono con taglio corto e mosso, hanno fatto breccia nel cuore degli utenti: Michelle Hunziker sempre e per sempre meravigliosa.