
Matteo Savini e Francesca Verdini, passione travolgente sul lettino e paparazzi scatenati: mai visti così

Ultimi sprazzi d'estate. Anche per Matteo Salvini e Francesca Verdini. La coppia infatti si è goduta qualche giorno di relax a Forte dei Marmi prima di tornare al lavoro, sempre in prima linea. E direttamente dalla Versilia, pubblicate dal settimanale Oggi, arrivano delle foto molto intime e altrettanto dolci della coppia. Già, paparazzi scatenati e sempre sulle loro tracce.
"Nonno e nipote". Vergogna contro Salvini e la Verdini al bar, il leghista non ci sta: fesso umiliato in pubblica piazza | Guarda
E dunque eccoli, il leader della Lega e la sua compagna, in spiaggia mentre condividono lo stesso lettino. Dove esplode la passione: abbracci, baci e tenerezze. Salvini abbraccia forte Francesca, poi le mani intrecciate, i baci a occhi chiusi. Il tutto, scatto dopo scatto, "documentato" dai paparazzi.
Francesca Verdini ha compiuto lo scorso 27 luglio 29 anni: per l'occasione Salvini, 48 anni, le ha organizzato una festa a sorpresa sul litorale di Ostia. Negli ultimi giorni, la coppia si è spostata a Forte dei Marmi. Secondo quanto riporta il rotocalco, Matteo e Francesca si sono presi un mezzo pomeriggio di relax, dalle 15.30 alle 17.30 circa, spiegano indiscreti testimoni. Un paio d'ore di amore e passione travolgente.
Clicca qui per vedere il servizio integrale di Oggi
"Quello che pochi sanno su Francesca Verdini: la ho sentita al telefono...", chi è (davvero) la fidanzata di Matteo Salvini
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
