Elisabetta Canalis, impensabile rivelazione su George Clooney: "Gavettoni ai paparazzi. Quando sul lago di Como..."
"Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita". Queste le parole di George Clooney, in passato, sulla sua ex fidanzata. Dichiarazioni alle quali Elisabettala Canalis ha voluto replicare nel corso della prima puntata di Vite da copertina, il nuovo programma che la showgirl conduce su Tv 8 da oggi, mercoledì 1 settembre. La showgirl a relazione con Clooney è sempre stata piuttosto giocosa e spensierata ma ha precisato che l’attore è decisamente più “pazzerello” di lei.
“George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”. George Clooney e Elisabetta Canalis si sono amati dal 2009 al 2011. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi della rottura tra i due. Dopo l’addio alla Canalis Clooney ha amato per un breve periodo la modella Stacey Keibler. Subito dopo ha incontrato la donna giusta: Amal Alamuddin.
George è convolato a nozze nel 2014 e da Amal ha avuto i gemelli Ella e Alexander. Pure Elisabetta Canalis ha conosciuto l’uomo della sua vita: il medico ortopedico Brian Perri, che nel 2015 l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva. Per amore del compagno la Canalis è rimasta a vivere negli Stati Uniti, a Los Angeles, ma la coppia si trasferirà in Italia non appena Perri smetterà di lavorare.