Fabrizio Corona contro Fedez: "Perché lo attacco sempre, ricordate Belen Rodriguez?". Una verità imbarazzante

di Francesco Fredellamercoledì 25 agosto 2021
Fabrizio Corona contro Fedez: "Perché lo attacco sempre, ricordate Belen Rodriguez?". Una verità imbarazzante
2' di lettura

Corona senza freni. "Corona non perdona", si sussurrava qualche tempo fa. Fabrizio Corona, ora, viene intervistato da Chi e parla di tutto (ora è ai domiciliari dopo  l’ennesima bufera giudiziaria). Ma Fabrizio è un altro uomo: un ottimo padre, presente nella vita di Carlos Maria (il figlio nato dalla storia d'amore con Nina Moric) ed un imprenditore che ha un grande fiuto - oltre ad una spiccata dedicazione alla comunicazione. “Sto benissimo”, afferma Corona che di recente è stato fotografato a Roma (con il permesso del giudice di Sorveglianza) per motivi di lavoro.

Vittorio Sgarbi, lo sfregio a Fedez. Pubblica questa foto e lo umilia: "Quanto lo invidio"

Vittorio Sgarbi attacca Fedez. Non è la prima volta che il critico d'arte se la prende con il rapper marito d...

Poi passa a parlare di Carlos Maria. “La giornata più bella della mia vita”, dice Corona. E poi racconta che 6 anni che non praticava uno sport all’aperto. Acqua passata: finalmente l'ha fatto con Carlos. “Questa mi sa che è la giornata più bella della mia vita”, continua a raccontare. Da tempo, sui social, attacca Fedez. Ma qual è il motivo? “Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli ‘influencer’, non è vero”, dice.

Chiara Ferragni, gola profonda dalla festa: "Quando ha visto Fedez e Achille Lauro baciarsi", reazione fuori controllo

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato un Ferragosto di un certo livello a Porto Cervo, in Sardegna, dove hanno organizza...

L’ex re dei paparazzi non si ferma davanti a nulla. E parla come se fosse un fiume in piena. Ovviamente nella lunga intervista rilasciata a Chi non può mancare neppure Belen Rodriguez. “Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”, tuona l'ex re dei paparazzi che ha vissuto, in passato, una lunga storia d'amore con la Rodriguez.