Per Beatrice Valli l'incubo coronavirus sembra non finire mai. La influencer che con il marito Marco Fantini e i loro figli da due settimane si trova in vacanza a Forte dei Marmi, ha scoperto di essere contagiata e come lei tutta la sua famiglia. La variante Delta del Covid ha colpito anche loro che, a oggi, sono ancora positivi. A renderlo noto è stata la stessa influencer, nel corso della mattinata di lunedì 23 agosto.
No vax stroncato dal Covid, la tragica fine del conduttore radiofonico. "Le possibilità che muoia sono dell'1 per cento"
Phil Valentine, presentatore radiofonico conservatore americano noto per le sue posizioni no vax - tanto da cantare...La Valli ha infatti comunicato a tutti i suoi flowers, attraverso una serie di Stories pubblicate su Instagram, che, dai risultati degli ultimi tamponi molecolari, è emerso che “tutta la famiglia continua a essere positiva”, a eccezione della piccola Bianca, l’unica che si è negativizzata in tempi brevi.
Coronavirus, muore infermiere di 63 anni: "Doppia dose di vaccino Pfizer, un caso rarissimo". Dove si era contagiato
Ucciso a 63 anni dal Coronavirus, dopo essere stato vaccinato con doppia dose Pfizer all'ospedale Cotugno di Napoli,...“Siamo ancora tutti positivi, ma a bassa carica”, ha spiegato Beatrice Valli. Quindi ha aggiunto: “Dicono che si è vicini alla negativizzazione, anche se non è sempre così. Si può andare avanti un’altra settimana o dieci giorni. Noi comunque siamo ancora chiusi in casa. L’unica negativa del tutto è Bianca”. Al momento tutta la famiglia si trova a Forte dei Marmi, ma la vacanza si è trasformata in incubo-quarantena. Niente mare e spiaggia, tutti chiusi dentro.