Barbara D'Urso, fate molta attenzione al dettaglio (clamoroso) di questa foto: il gossip si scatena
Spunta la fede al dito. Ma delle nozze non c’è traccia, Barbara D’Urso svela l’arcano su Twitter. Nei giorni scorsi i followers di Carmelita nazionale, che il 6 settembre torna alla conduzione di Pomeriggio 5, notano una fede al dito. Nessun matrimonio segreto, per carità. Si tratta di un anello della sua amata madre, scomparsa a 40 anni. E’ proprio la D’Urso a spiegarlo sui social. “È quella di mia madre”, scrive su Twitter (dove è seguitissima da tanti fan). Sua madre, come spesso ha raccontato, è morta nel lontano 23 agosto 1968, la d’Urso aveva 11 anni.
"Chiamava la cameriera, sculacciate col cucchiaio di legno". D'Urso, le confessioni su mamma
Vera, questo il suo nome, aveva 40 anni e fu colpita da una forma di cancro che si chiama “linfoma di Hodgkin”. A Pomeriggio 5, diversi mesi fa, la D’Urso ne parlò raccontando che sua madre era molto giovane e che, all’epoca, quella forma di tumore era ancora poco conosciuto.
Per la regina di Cologno Monzese un po’ di meritato relax. Il ritorno in tv, con una nuova versione di Pomeriggio 5, è in programma per il 6 settembre, La D’Urso abbandonerà il gossip e si occuperà di cronaca e attualità. Il suo caffeuccio pomeridiano, che da anni accompagna gli italiani, torna nei palinsesti di Mediaset. Tenetevi pronti. Intanto per la D’Urso sono gli ultimi scampoli di vacanza, che a giudicare dai social ha trascorso in Italia. Per lei il conto alla rovescia è iniziato.