Belen Rodriguez, la foto nuda che manda in visibilio i fan: sotto all'accappatoio? Nulla
"Calor, calor". Anche Belen Rodriguez soffre il caldo estivo e così con uno scatto ad alto tasso di sensualità si immortala nuda, coperta solo da un accappatoio bianco. Curve perfette e un fisico mozzafiato. Il tutto a un mese dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì. Ed ecco che in pochissimo tempo fiocanno commenti con complimenti e "like" a non finire.
Una foto pazzesca a 20 giorni dal parto. Belen Rodriguez, bikini e miracolo: eccola... | Guarda
Intanto la Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese si godono la piccola Luna, anche se Belen (almeno stando alle prime sensazioni) dovrà accontentarsi di "fare figli che somigliano ai padri", come lei stessa ha raccontato a Mara Venier durante una intervista a Domenica In. Questa volta per la modella non è stato semplice affrontare la gravidanza, reduce dalla prima esperienza con Santiago, figlio dell'ex ballerino di Amici Stefano De Martino.
Belen, ma davvero? Cosa le ha regalato Antonino dopo il parto: la foto parla chiaro | Guarda
La showgirl ha infatti ammesso che "questa volta ho sentito tutta la fatica. Ho avuto nausee fino al quinto mese, ero senza forze e anemica", ha detto. E infatti anche dopo il parto la Rodriguez ha dovuto fare i conti con i cali di pressione. Noto il suo mancamento durante le registrazioni del programma Tu sì que vales, trasmissione di Canale 5 che la vede protagonista da anni.
Belen Rodriguez "linciata" per questa foto di sua figlia: il dettaglio che scatena i fessi | Guarda