Jack Brooksbank potrebbe essere un marito fedifrago, secondo la stampa scandalistica. Almeno guardando le sue foto a Capri paparazzato in compagnia di altre donne. Ma non lo è per sua famosa suocera: Sarah Ferguson. Per lei la storia non sta in piedi ed è tutta una montatura. La duchessa di York non ha nessun dubbio sulla buonafede del marito della figlia Eugenie, beccato a in mare Capri in piacevole compagnia di tre ragazze.
Principe Filippo, la struggente testimonianza della contessa Sophie: "Come lo ho visto morire", Regno Unito sotto-choc
Sembra che il principe Filippo non abbia sofferto, che si sia spento in pace nel castello di Windsor. "È sta..."Jack, che era in prima pagina, è davvero un uomo onesto, una delle mie persone preferite, lo chiamo James Bond", ha commentato l’ex moglie del principe Andrea. "Lui è un supereroe, è un ottimo padre, un marito favoloso", ha spiegando e chiarendo che si faccia luce sulla vicenda. "Questa storia è completamente inventata, lavora come ambassador per Casamigos e stata facendo il suo lavoro, quindi penso che sia davvero importante chiarirlo per il bene di Jack", ha detto la Duchessa di York.
Filippo di Edimburgo, al funerale il diktat della Regina Elisabetta per Harry e William: la nonna non perdona
Lista ristretta ai funerali di domani sabato 17 aprile del principe Filippo, consorte della regina Elisabetta morto quas...Brooksbank è sposato con Eugenie di York dall’ottobre 2018. La storia che lo riguarda è quella dell’ultimo weekend di luglio in Italia, dove impegnato in un evento benefico a Capri, che ha avuto tra i suoi sponsor Casamigos, il brand di tequila fondato da George Clooney e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, per cui Brooksbank lavora. Il trentacinquenne è stato sorpreso con una collega di lavoro, Rachel Zalis, e due modelle, Maria Buccellati ed Erica Pelosini, in atteggiamento non proprio professionali. Ma secon do la suocera, Sarah Ferguson, questi scatti non avrebbero impensieriti più di tanto la figlia Eugenie. I due hanno anche un figlio, August, di 5 mesi. "Ho avuto sorelle con figlie e adesso è il momento di mettere da parte le Barbie per darci a auto, camion e motori. Le ritireremo fuori", ha detto scherzando nonna Sarah del nipotino.