Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dallo scorso giugno... quelle brutte voci sulla coppia, occhio al dettaglio
Il sospetto corre online e tra i fan: Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono in crisi? È la domanda che molti seguaci della coppia si stanno facendo in questi ultimi giorni. Il punto è che da qualche settimana non si fanno vedere insieme: l'ultimo selfie a due condiviso risale allo scorso giugno. Insomma, tutto bene?
In verità sì, tutto bene. Lo spiega direttamente la Hunziker in un'intervista a Oggi, dove interpellata sulle indiscrezioni replica tagliando corto: "Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie".
"Ho il cuore spezzato, un vuoto incommensurabile". Hunziker in lutto: la dolorosissima scomparsa
I due, lo si ricorda, sono sposati dal 2014. E hanno due bambine: Sole, 8 anni, e Celeste, 6. Dopo qualche giorno di mare, in compagnia tra l’altro di Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle si appresta a partire per le Dolomiti proprio insieme a Tomaso e alle figlie.
Michelle Hunziker in bikini, primo piano "incontenibile": occhio al dettaglio | Foto
Trussardi da par suo è un grande appassionato di montagna e ama alternare le vacanze al mare e quelle ad alta quota. La Hunziker, infine, nell'intervista a Oggi ha anche rivelato di essersi vaccinata contro il coronavirus "per correttezza e per il bene della comunità", ha spiegato.