Lorella Cuccarini, l'annuncio inaspettato: "Maria De Filippi me l'ha appena comunicato"

mercoledì 28 luglio 2021
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini

2' di lettura

Lorella Cuccarini torna ad Amici. La conferma, come spiegato da lei stessa in un'intervista a Oggi, è arrivata direttamente dalla padrona di casa Maria De Filippi. "Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista", ha detto la conduttrice che a breve farà 56 anni. Parlando invece del suo passato ha ammesso: "La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti".

Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, "una lunga storia privata". La verità sui clamorosi insulti prima della morte

Dov'eravamo rimasti? Lorella Cuccarini, l'insegnante di Amici nell'ultima stagione, ha ricordato qualche gio...

Nell'intervista la Cuccarini si è aperta anche sulla sua famiglia e sulla relazione con il marito, il  produttore Silvio Testi: "Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. Bisogna sapersi incastrare".

Amici, la festa a casa di Lorella Cuccarini finisce male: "Intrecci amorosi con gli ex", cala il gelo al karaoke

Il 30 giugno c’è stato un piccolo ritrovo di ex allievi di Amici a casa di Lorella Cuccarini. Tra i present...

La conduttrice ha anche confessato una debolezza: "Ho 56 anni, non mi drogo, non bevo alcolici, ce lo potrò avere un vizio? Ho iniziato a fumare a 18 anni, e a 23, nel 1988, ho smesso. Con Silvio. Non stavamo neanche insieme all’epoca. Però eravamo a Capodanno del 1988 e abbiamo deciso insieme di smettere di fumare. La prima decisione da coppia l’abbiamo presa che non eravamo una coppia". Ora, infatti, usa le sigarette elettroniche.

Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini: "Spero di non incontrarti per i prossimi 30 anni". E con Heather Parisi finisce a insulti

Alla fine si insultano anche su Raffaella Carrà. Tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non scorre buon sangue (e...