Belen Rodriguez, malore sul set. "In sedia a rotelle", le ore di angoscia a Tu si que vales, il retroscena
"Un miracolo". Belen Rodriguez racconta i retroscena del malore sul set di Tu si que vales, a soli 7 giorni dal parto della sua seconda figlia Luna Marì avuta dal compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina è tornata al lavoro a tempo di record, sussurrano i maligni anche per allontanare le voci di una "sostituzione" nel programma di Canale 5 con la lanciatissima e giovanissima vincitrice dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la ballerina Giulia Stabile.
Belen porta a casa Luna Marì e la presenta a Santiago: "Com'è?", la sua reazione
La Rodriguez ha saltato "causa parto" soltanto due puntate già registrate, quindi ha preso il treno per Roma insieme alla figlia neonata (tutto documentato su Instagram) e si è recata negli studi, insieme ai colleghi. Qui però la situazione clinica è precipitata, a causa dello stress, della stanchezza e del caldo. "Ci sono", spiega l'argentina sui social, rassicurando i tanti fan sulle sue condizioni di salute. La verità è che la sera prima in tanti si sono presi un grosso spavento. Belen, stravolta, non riusciva neanche a camminare e sarebbe stata portata via su una sedia a rotelle per precauzione.
Slavina giudiziaria dopo il parto, Belen in grossi guai: la foto-vergogna, si finisce in tribunale
Quindi, tre flebo che, parola della Rodriguez, "hanno fatto un miracolo" e la forma fisica è tornata, come per incanto. Insomma, imprevisti permettendo, sarà sempre lei al timone dello show-all star di Mediaset, a fianco dei conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E Giulia di Amici? Ci sarà anche lei, ma, pare, con un ruolo social su Witty Tv. Un debutto più morbido da "professionista" nel durissimo mondo della televisione. E Belen ne sa qualcosa.
Belen, bomba a Mediaset dopo il parto: "Ecco chi le soffia il posto", ribaltone in tv