Temptation Island, "sporcaccione in tutti i sensi". Manuela e Stefano, finisce a insulti

di Francesco Fredellamartedì 20 luglio 2021
Temptation Island, "sporcaccione in tutti i sensi". Manuela e Stefano, finisce a insulti
1' di lettura

Scoppia una coppia. A Temptation Island tra Stefano e Manuela ai ferri corti: colpa della single Federica? Lui sembra provare forte attrazione per la tentatrice, che riempie di apprezzamenti. La sua fidanzata Manuela resta basita e dopo aver visto le immagini dice: “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. Mi ha distrutto la vita!”. Ma c’è dell’altro: Stefano e Federica appaiono sempre più vicini e con un forte feeling. “Ma io te lo lascio se lo vuoi, poi dopo a cena devi pagare tu però!”, tuona Manuela.

Temptation Island, Tommaso ammette lo sfregio: "Valentina doveva piangere", la tentatrice è già scappata

La partecipazione di Tommaso, 21 anni, e di Valentina, 40, a Temptation Island è stata a dir poco surreale. Sono ...

Lui, a quanto pare, ha tradito più volte Manuela ed ora è arrivato al capolinea. Anche Manuela ritrova la serenità nel villaggio dei single tentatori dove si si avvicina a Luciano Punzo. E questo fa sbottare Stefano, che ai sfoga con i compagni. 

Temptation Island, Valentina e Tommaso hanno preso in giro Mediaset? La clamorosa indiscrezione dopo tradimento e falò

Sembra davvero un nuovo colpo di scena: a Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme. Stiamo parlando d...

“Non mi tocca, è solo una stupida. Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio”, dice Stefano. “Vuol dire che ancora una volta sono più intelligente io, tutto questo dimostra che mi era bastato il primo video per capire tutto.  Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo. Fai fai poi ti faccio vedere io. Tu fai, io faccio il doppio. Lei è una persona debole, provo tanta vergogna perché appena arriva uno a farle due moine ci casca”. Tra loro sembra una storia al capolinea senza prove d’appello.