Giulia Provvedi corre in spiaggia con la bottiglia, finisce in disgrazia: cade e si sfregia la faccia, com'è ridotta adesso

sabato 17 luglio 2021
Giulia Provvedi

Giulia Provvedi

1' di lettura

Incidente in spiaggia per Giulia Provvedi, la sorella dell’ex gieffina Silvia Provvedi. La cantante del duo Le Donatella mentre correva sul bagnasciuga è caduta sulla battigia, sbattendo i denti contro la bottiglia di birra che teneva in mano. Come conseguenza della caduta a Giulia si è rotto uno dei denti incisivi. Il tutto è stato peraltro ripreso in un video che è stato pubblicato sull’account ufficiale Instagram delle due gemelle. Una brutta avventura che comunque le sorelle hanno voluto condividere con i loro follower. 

Demi Moore in bikini, curve clamorose a 58 anni. Il confronto con 30 anni fa (e con le figlie, oggi)

Un patto col Diavolo, o forse con Venere (e il chirurgo). Demi Moore, a 58 anni, è identica a 30 anni fa, quando ...

La sorella di Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, è sempre molto ironica nei suoi video e post. Anche in questa occasione, nonostante  l'incidente le sia costato un dente, la cantante ha voluto mostrare il lato comico della situazione. Un modo per sdrammatizzare e rassicurare tutti i fan.

A confermare la sua vena scanzonata sono anche le parole con cui ha scelto di commentare il breve filmato: “La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video“. Giulia Provvedi in passato è stata infatti fidanzata con il giocatore di calcio Pierluigi Gollini.

Uomini e donne, Ida Platano dà spettacolo in spiaggia: a 40 anni, bikini estremo. Ecco la foto

Dal Trono over di Uomini e donne alla spiaggia. Ida Platano, ex Dama di Maria De Filippi, perde "il controllo"...

Ora però è single ed è molto impegnata ad aiutare la sorella Silvia nel crescere la piccola Nicole. La bambina è spesso protagonista dei post e dei video de Le Donatella. 

...