Belen Rodriguez, "cosa è sparito dalla culla della figlia": bomba di Dagospia e mistero, che succede?

martedì 6 luglio 2021
Belen Rodriguez, "cosa è sparito dalla culla della figlia": bomba di Dagospia e mistero, che succede?
1' di lettura

Manca poco, ormai pochissimo, alla gravidanza di Belen Rodriguez. A breve dovrebbe nascere la sua seconda figlia, la prima con Antonino Spinalbese, dopo aver avuto Santiago con Stefano De Martino. E della meravigliosa showgirl argentina, un po' sparita dai social in questo periodo per tutelare la sua privacy, ecco che ne parla Dagospia, in una rubrica a tutto gossip.

Stefano De Martino, "portata in spalle per quattro piani". Occhio alla nota conduttrice con cui è stato pizzicato

Stefano De Martino un vero e proprio eroe. A incoronarlo tale Andrea Delogu. La conduttrice è stata soccorsa dall...

Si parla della nascitura, Luna Marie. "Era questo il nome che avrebbe dovuto portare la piccola in arrivo. Belen Rodriguez aveva detto che alla scelta del nome ci aveva pensato il piccolo Santiago. Il primo figlio della showgirl, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, aveva pensato al nome Luna. Al quale poi Belen e Antonino Spinalbese avevano deciso di aggiungere Marie per richiamare il primo nome di Belen, che si chiama Maria Belen Rodriguez", ricorda Dagospia.

Alessia Marcuzzi e la paparazzata clamorosa di Signorini: "Nello stesso ristorante con lui", grosso imbarazzo

Alessia Marcuzzi si è goduta un week end a Capri. Con il marito Paolo Calabresi Marconi, ma da quelle parti c'...

Bene, ora c'è però un piccolo giallo. Un piccolo mistero scatenato dalla foto della culla acquistata per la piccolina e pubblicata sui social proprio da Spinalbese. Riprende Dagospia: "Ora, in una foto della culla che ha pubblicato il futuro papà, é sparita la “e”. C’è ne faremo una ragione...". Insomma, non più Luna Marie ma semplicemente Luna Mari. Come mai?

Stefano De Martino, "ma quale Torre Annunziata": prego? Cosa gli esce di bocca, "razzista": si scatena il caos

Valanga di insulti contro Stefano De Martino. Tutta colpa di una gag andata in onda su Rai Play nel nuovo format Europei...