Mara Venier, 15esimo anniversario di nozze: ecco cosa le ha regalato il marito Nicola. Ma davvero?
Mara Venier e il marito Nicola Carraro festeggiano il 15° anniversario di matrimonio. Il 28 giugno 2006 la coppia è convolata a nozze dopo sei anni di fidanzamento. Per celebrare le famose nozze di cristallo Mara Venier e Nicola Carraro si sono scambiati reciproche dediche d’amore su Instagram. “Buon anniversario amore mio… 15 anni oggi, saranno 21 a settembre… chi l’avrebbe detto”, ha scritto la presentatrice. “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di fidanzamento. Fa 21, siamo maggiorenni”, ha invece fatto sapere Nicola Carraro, ex produttore cinematografico oggi in pensione. Il padre di Gerò – ex compagno di Simona Ventura – ha ovviamente omaggiato la sua signora con un romantico regalo.
Barbara D'Urso e Mara Vanier, "la telefonata". Domenica Live si allunga, bomba dai corridoi Mediaset
Per il 15° anniversario di matrimonio ha così ricevuto 101 rose rosse. Una tradizione che si ripete di anno in anno e che la conduttrice di Domenica In ha voluto condividere sui social network. Mara Venier. La 70enne ha avuto dei problemi ai denti dopo un impianto messo male. È stato necessario un secondo intervento che ha portato la Venier a perdere la sensibilità e a rischiare la paralisi. Nonostante ciò la Venier non ha mollato ed è tornata in tv per condurre le ultime due puntate di Domenica In.
"A c*** di padella". Paresi facciale, com'è ridotta Mara Venier: ecco il primo video
Considerati gli ottimi ascolti la Rai ha già confermato la presenza di Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In, in partenza a settembre. Mara Venier e l’ex produttore cinematografico si sono conosciuti ad una cena organizzata dalla comune amica Melania Rizzoli. Entrambi hanno dei divorzi alle spalle. Nicola Carrato è stato sposato dal 1963 al 1980 con la principessa, recentemente scomparsa, Andonella Colonna.
Video su questo argomentoMara Venier, primo video dopo il dramma della paralisi: il dettaglio sfuggito a tutti che spaventa