Vera Gemma fa ancora parlare di sè. Dopo l'Isola dei Famosi l'attrice ha intrattenuto i suoi numerosi fan con diversi scatti più che provocanti. L'ultimo è arrivato proprio su Instagram dopo Vera ha condiviso uno scatto che mostra il suo seno in primo piano. Quanto basta per scatenare la polemica, o meglio, la rissa. A commentare per prima è stata l'ex opinionista di un altro programma di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. "Ma non è un po’ troppo???", ha chiesto Antonella Elia.
Lorella Cuccarini, confessione spintissima: "Ecco la mia cura, quante volte lo facciamo alla settimana io e mio marito". Proprio quello
Anche Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi, dopo trent'anni d'amore, hanno il loro segreto per far funzion...Silenzio tombale dall'altra parte. Ma se Vera Gemma ha in un primo momento preferito evitare, lo stesso non è stato per i suoi fan. Molti coloro che hanno preso le parti dell'attrice: "Tu nei hai fatte di peggio. Meglio tacere", scrive un utente mentre un altro gli fa eco: "Da che pulpito Antonella...". Antonella Elia si è difesa dicendo che "alla mia età temo di essere molto più figa di quanto non sarai mai tu". Poi di nuovo l'attenzione si è focalizzata sull'ex naufraga della trasmissione di Ilary Blasi, alla quale la Elia ha lanciato un'altra frecciata: "Stai diventandomi una pornostar ma ti amo comunque e lo sai".
Battiti Live, "vai amore". Tommaso Zorzi e Stanzani: passione incontenibile, dietro le quinte succede di tutto
Prima vacanza di coppia per il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e l'ex ballerino di Amici Tommaso Sta...Solo a quel punto è intervenuta l'attrice, sempre nonchalance: "Mah, non saprei. Non mi pongo il problema". Una risposta che ha scatenato le reazioni dei suoi fan. Tutti, ovviamente, pazzi per lei. Anche sull'Isola Vera Gemma aveva diviso pubblico e concorrenti. Non era passato molto prima che l'avventuriera finisse per essere spedita su un'isola in totale solitudine. L'attrice però non si era arresa e aveva deciso di rimanere in gioco ugualmente. Una brutta sorpresa per chi avrebbe voluto vederla fuori molto prima.