Uomini e Donne, il dramma di Giovanna Abate: "Serie complicazioni dopo l'intervento", ecco le sue condizioni
Dopo l'intento chirurgico Giovanna Abate rompe il silenzio. E rilascia un'intervista a "Uomini e donne magazine", sicuramente per lei non è stato un bel periodo. “Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”, racconta nell'intervista.
"Gay, ma non lo sa". Spunta l'audio, Jessica finisce in tribunale? Bufera su "Uomini e Donne"
Si tratta di una convalescenza che è stata abbastanza difficile per l'ex volto di Uomini e donne. “Sammy non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”: le sue parole sembrano una vera cannonata. E mettono davvero la parola fine a tutta la faccenda. A Uomini e Donne, Giovanna Abate aveva incontrato Sammy, poi è finito tutto. Adesso è single. “Al momento il mio cuore non batte per nessuno”, racconta.
Sophie Codegoni, nuova fidanzata di Corona? "Ecco chi la ha contattata", ora si capisce tutto
Qualche tempo fa il nome di Giovanna Abate era iniziato a circolare unitamente a quello di Akash Kumar, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi. Nessuna foto insieme e tante indiscrezioni che si sono rincorse alla velocità della luce. La notizia certa è che la Abate, ad oggi, è single. "Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri”, scherza sui social. Così mette la parola fine alla vicenda. Gli amanti del gossip devono rassegnarsi assolutamente. Titoli di coda alla storia e si volta pagina.
"La paura nelle vene". Ricordate Sabrina Ghio? Il dramma, sotto ai ferri: ecco le sue condizioni