Loredana Lecciso, impensabile a casa di Al Bano Carrisi: "Devo perdere 4 kg. E lui...", la confessione sul "metodo"
Ciò che ancora non sapevamo su Al Bano Carrisi, lo rivela Loredana Lecciso. Altro che crisi, come qualcuno ha vociferato la scorsa settimana: la coppia è più solida e lanciata che mai. E così, la Lecciso si sbottona in una intervista concessa a Nuovo Tv, dove parla della sua vita al fianco di uno dei cantanti più amati d'Italia. Una coppia, la loro, sempre al centro del gossip.
"Quel legame speciale". Romina jr su Al Bano e mamma, che bomba: la Lecciso che dice?
E Loredana spiega come si sta preparando alla famigerata prova-costume, appuntamento ineludibile quando arriva l'estate. E premette: "Devo perdere quattro chili", ha confessato. E Al Bano la aiuta proprio a raggiungere questo obiettivo. "Mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena", spiega la Lecciso. Che poi aggiunge: "Mi tiene in forma e con lui faccio le passeggiate, mi accompagna volentieri".
Insomma, un Al Bano Carrisi attento a tutto, compresa la linea della compagna. Ma il cantante è attento anche alla sua carriera, ovviamente: fervono i preparativi per l'attesissimo ritorno in tour con Romina Power, un tour che toccherà - coronavirus permettendo - un po' tutta Europa. E fu proprio la notizia del tour a far sorgere la bufala di una crisi tra lui e la Lecciso: come detto, niente di più falso.