Domenica In, Mara Venier imbarazza Giulia Stabile: "Magari ora Sangiovanni...", cala il gelo in studio
La tv è stata anche terapeutica per Giulia Stabile, la vincitrice di Amici che ha riportato la danza sul podio dopo molti anni. Adesso si racconta a Domenica in, da Mara Venier, e svela tutto quello che ha subito nel corso del tempo. "Mi veniva criticato l’aspetto fisico e i sogni. Io mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Però oggi riesco a guardarmi e accettarmi", dice Giulia con quell'eleganza che la contraddistingue da quando è entrata nella scuola di Maria De Filippi. La Venier dopo la sua confessione smorza i toni e dice: "Pensa quanto rosicano. Il bello della vita è che poi arriva il momento del riscatto. Tu con questo tuo percorso hai conquistato gli italiani. Con la tua semplicità, dolcezza, insicurezza. E’ la risposta più bella a chi ti fa del male".
Orrore in strada contro Sangiovanni: "Vergognati". Insulti e minacce, tutto per questa maglietta
La Stabile nella scuola di Amici non solo trova la vittoria, ma anche l'amore: Sangiovanni, il cantante che si è classificato secondo durante il programma di Maria De Filippi. Ora per Giulia la strada del successo è davanti ai suoi occhi: la danza è la sua seconda pelle, la sua vita. Continuerà sicuramente ed è molto probabile, come sostengono i retroscenisti, che possa ritornare molto presto alla corte di Queen Maria. Magari come ballerina professionista nella scuola del talento più seguita delle televisione.
"Non serbo rancore per lui", Deddy e Rosa si sono lasciati: cosa c'è dietro
Poi la Venier, prima di chiudere l'intervista, le chiede di Sangiovanni. E ironizza: "Tra un po’ ti regala l’anello". Imbarazzo in studio. E' proprio vero che la loro storia sta facendo sognare tutti.