
Wanda Nara, pantera in Africa: il lato B lo mostra così, foto da censura e temperatura alle stelle

Lascia sempre tutti senza parole. E soprattutto senza fiato. Adesso Wanda Nara torna alla carica sui social con curve mozzafiato, da urlo. Una panterona che si trova in Africa, ovviamente insieme a Mauro Icardi. Un viaggio in Tanzania, tra natura spettacolare e bikini in mostra. Si sa: Wanda Nara, che è anche la procuratrice di suo marito, è una bomba sexy. Sui social non mancano commenti sotto una pioggia di like (oltre un migliaio).
Prima così, poi via l'intimo: topless e perizona. Wanda Nara sfida la censura nella Spa: una foto pazzesca | Guarda
Per gli Icardi sembrerebbe una seconda luna di miele, in pratica sono soli (i loro figli sono rimasti a casa). Un tuffo nella natura selvaggia e poi quel brindisi su un furgoncino in mezzo ad un vero Paradiso terrestre. Stavolta non ci sono polemiche su aerei di lusso e quant'altro: tutto resta legato alle curve mozzafiato della Icardi. Il safari diventa davvero bollente con un look piccantissimo: vestitini leopardati scollatissimi e un décolleté da urlo.
Non finisce qui: si arriva a Zanzibar, dove Wanda sfoggia tutto il suo sex appeal. Il costume è davvero minimale e le sue forme fanno salire ancora di più la temperatura. Ma si tratta di un sogno proibito: Icardi è gelosissimo. E i fan devono accontentarsi di quello che vedono sui social (che non è affatto poca roba).
La coppia Icardi-Nara è al centro da anni della cronaca rosa, e anche delle vicende sportive. Infatti, sono i più amati e anche criticate. Non solo: su di loro sono puntati gli occhi di tutto il mondo del calcio e del fan. Fanno sognare e dividere l'opinione pubblica, forse per questo sono virali.
Wanda Nara, "pantera a Zanzibar": il costume nero "non basta", un primo piano del lato B da bollino rosso
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
