Valentina Ferragni fa pole-dance, un video da restarci secchi: scorci proibiti, roba da bollino rosso
Roba da restarci secchi. Questa volta si parla di Valentina Ferragni e non della celeberrima sorella, Chiara Ferragni. Già, perché Valentina ha dato spettacolo su Instagram, dove si è mostrata intenta a fare pole dance, la sensualissima danza attorno al palo. E si è mostrata mentre si cimentava nella disciplina vestita soltanto dell'intimo viola.
Video su questo argomentoChiara Ferragni, "una luce in fondo al tunnel": l'appello dopo il vaccino
Da qualche mese, infatti, la Ferragni prende lezioni di pole dance. E insomma è felice nel mostrare i suoi progressi: "Sono così orgogliosa!", ha scritto in calce al post tutto rivolto ai suoi followers. Anche Chiara Ferragni, tempo fa, si cimentava nella pole-dance, salvo poi abbandonare dopo tempo la disciplina. Valentina, invece, ha tenuto duro. Chi la segue, sa che documenta costantemente i suoi progressi, parlando anche delle difficoltà che ha incontrato.
Vaccino, la Regione Lombardia convince anche Chiara Ferragni: "Bravi, hanno recuperato"
Ora, Valentina Ferragni, è decisamente salita di livello. L'ultima coreografia è decisamente spettacolare, tanto che lei stessa stenta a credere ai suoi progressi. Il tutto, ovviamente, condito da un alto tasso di sensualità: alcune pose della Ferragni avvinghiata al palo, in effetti, offrono degli scorci assolutamente proibiti. Insomma, da bollino rosso...
Video su questo argomento"Serve un vaccino anti-Chiara Ferragni". Pietro Senaldi all'attacco: "Faccia la maestrina su tutto, ma non sul Covid"