CATEGORIE

Belve, Anna Tatangelo e la verità su Gigi D'Alessio: "Oggi non starei zitta"

di Francesco Fredella mercoledì 9 giugno 2021

2' di lettura

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, la coppia che scoppia. Si sono lasciati da tempo ed i loro fan restano con un dubbio amletico: qual è il vero motivo della rottura? Un mistero che, almeno in parte, trova una spiegazione. La Tatangelo viene intervistata a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani.

Avanti un altro, Paolo Bonolis imbarazza Anna Tatangelo: "Perché non con Luca Laurenti?"

La proposta indecente di Paolo Bonolis ad Anna Tatangelo agita lo studio di Avanti un altro versione serale: "Tu e ...



"Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo dalessiani", svela. E a chi per anni l'ha definita "fidanzata di" lei risponde senza troppi giri di parole. "Un periodo non facile, sotto molti punti di vista". Anche perché le critiche sono cominciate fin da subito, senza lasciarle tregua. Un tambureggiare perpetuo di chiacchiere e vociferii spesso maliziosi e infondati. Per questo quando ripensa a determinati momenti ha come un sussulto. "Ricordo benissimo quel periodo – spiega -: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi", dice.

Anna Tatangelo e le ballerine, "un'esplosione di sensi": il video da brividi di "Serenata", mai vista così

Sfodera il suo lato più sexy Anna Tatangelo nel videoclip della sua ultima canzone, Serenata. Nel brano la popola...


Si volta pagina. Sembra, da rumors, che la Tatangelo sia legata a Livio Cori che ha 3 anni in meno di lei ed è un'artista campano. Durante il programma Belve la domanda, ovviamente, non manca. E lei risponde così: "Innamorata è un parolone, però sto bene". La Tatangelo non parla in modo esplicito di Cori, ma lascia intendere qualcosa. "Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo". Quindi? "Non smentisco e non confermo", conclude. Palla al centro. Si ricomincia con il gossip.

tag
anna tatangelo
belve
gigi d'alessio
francesca fagnani
livio cori

Profezie Irene Pivetti verso il carcere: cosa diceva a Belve

Beccato! Fognini, "te l'ha detto mia moglie?". Gelo su Flavia Pennetta

Rivelazioni Belve, Stefania Sandrelli? Perché odia gli slip

Ti potrebbero interessare

Irene Pivetti verso il carcere: cosa diceva a Belve

Fognini, "te l'ha detto mia moglie?". Gelo su Flavia Pennetta

Lorenzo Pastuglia

Belve, Stefania Sandrelli? Perché odia gli slip

Claudio Brigliadori

Fabio Fognini, siluro su Jannik Sinner: "Quello che lui non ha"

Lorenzo Pastuglia

Antonella Clerici, gaffe con Elisabetta Canalis: "Anche il suo f..."

"Non sono riusciti a contattarmi e hanno deciso di assegnarmi il pollo alla piastra". Elisabetta Canalis ha ch...
Redazione

Elodie, il video-choc: "Qualcuno mi sta mettendo il dito lì..."

Un video che ha fatto il giro del web. Elodie riesce a far parlare di sé sempre e comunque. La pop star si trovav...
Redazione

Heidi Klum spiazzante: "Peli sul seno lunghi come un mignolo"

Heidi Klum, a 51 anni, resta ancora una delle più apprezzate icone di bellezza e stile. Ma anche di libertà...
Redazione

Belen Rodriguez, nudo integrale e lato B senza veli: esplode la polemica

Un'estate, che sta finendo, trascorsa sotto i riflettori, tra molte polemiche e alcuni video scivolosi, si pensi a q...