Christian De Sica, l'orrore contro la moglie Silvia: "Manco una ceppa di c***o", perde il controllo

domenica 6 giugno 2021
Christian De Sica, l'orrore contro la moglie Silvia: "Manco una ceppa di c***o", perde il controllo
1' di lettura

"Non valete manco una c***a de c***o". Christian De Sica perde il controllo. L'attore romano, famoso per i ruoli da finto aristocratico e burino nell'anima al cinema, nella vita di tutti i giorni è celebre per riservatezza e contegno, ma i social a volte esasperano anche gli animi più pazienti e gentili.

Che tempo che fa, Carlo Verdone a luci rosse: "Con una ragazza, su quel tavolo...". Proprio quello, Fabio Fazio sbianca

Quella volta, il grande Aldo Fabrizi si rivelò gelosissimo di sua sorella (la mitica Sora Lella), che aveva recit...


Su Instagram, il figlio del grande Vittorio pubblica una bella foto di famiglia con la moglie Silvia e i figli Maria Rosa e Brando  (anche lui attore), ma a colpire è soprattutto la didascalia, decisamente sopra le righe e inattesa: "A tutti quelli che mi vogliono male, noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c***", Messaggio ricevuto forte e chiaro, riteniamo, dai diretti (anonimi) interessati. 

Top Dieci, panico in studio: "Oh mio Dio". Passo falso per Christian De Sica, fine rovinosa sfiorata

Un piccolo gradino sarebbe potuto costare carissimo a Christian De Sica. Ospite di Top Dieci nella puntata del 23 aprile...



Tra i commenti dei fan si susseguono domande e teorie su cosa abbia scatenato tanta rabbia. C'è chi lo accusa di essere stato troppo "volgare" ma il clima generale è di comprensione per uno sbotto di rabbia evidentemente indotto e giustificato da offese e insinuazioni private intollerabili. D'altronde, la famiglia De Sica è una delle più solide e longeve nel mondo del cinema e dello spettacolo italiani. Silvia è la figlia di Carlo Verdone, amico d'infanzia di De Sica, e fa coppia con Christian fin fa quando i due erano giovanissimi.