“Non farei mai un singolo con lui”: Jasmine Carrisi ha fatto questa rivelazione ai microfoni di Radio Smeraldo parlando d i papà Al Bano. La giovane cantante di recente ha pubblicato un nuovo brano dal titolo “Calamite” e a tal proposito ha detto: “E’ un pezzo super leggero ed estivo”. Quando poi lo speaker radiofonico Matteo Bortone le ha chiesto se in futuro vorrebbe duettare con suo padre, Jasmine ha ammesso: “Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce coprirebbe la mia“.
Jasmine Carrisi, lo zampino di papà Albano: "Verso Sud? Cambia", un succoso retroscena
Ora Jasmine Carrisi è pronta a far sognare tutti di nuovo con un brano che farà cantare. Il titolo è...La 20enne, però, non ha nascosto di aver intrapreso la carriera di cantante proprio per merito di Al Bano: “Artisticamente parlando mi ha aiutato molto. Dal punto di vista musicale sicuramente ha tantissima esperienza”. Quando le è stato chiesto se ci siano stati dei consigli da parte del papà sul nuovo singolo, lei ha svelato un retroscena: “Il titolo me l’ha consigliato lui. Secondo lui suonava meglio così, quindi mi sono fidata”.
Top 10, Albano Carrisi e Romina raggelanti: "Che bisogno c'è ancora?". La tremenda gaffe di Carlo Conti
Carlo Conti ci riprova: su Rai1 in prima serata a Top 10 chiede il bacio ad Al Bano Carrisi e Romina Power, ma tutto si ...Parlando del suo nuovo brano, poi, ha aggiunto: “Sono molto contenta. Rispetto a quello precedente lo definisco più maturo”. Mentre sul suo futuro musicale ha detto: “Credo di voler continuare a esplorare, provare magari altri generi e stili sino a quando non troverò quello mio vero. Secondo me è giusto provare e capire dove si sta meglio”. Ma ci sarebbe ancora un desiderio da realizzare: “Registrare un album sarebbe un mio sogno, capisci molto bene il tuo genere, però secondo me ci vogliono delle basi solide. Voglio prima costruirmi e poi si vedrà”.