E' stato vittima di un atto vandalico Stefano De Martino, l’ex ballerino e ora giudice di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il conduttore e showman televisivo ha pubblicato la foto dello specchietto retrovisore della sua auto frantumato, per terra, rotto da qualcuno durante i festeggiamenti che ci sono stati ieri a Milano per il 19esimo scudetto dell’Inter.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti": questo è quanto De Martino ha scritto in maniera sarcastica e probabilmente anche irritata su Instagram, condividendo la foto del danno subìto. L’ex ballerino di Amici, tra l’altro, non sarà stato nemmeno l’unico a ritrovarsi la bella sorpresa. Nel corso delle celebrazioni da parte dei tifosi interisti, infatti, non sono mancati momenti di tensione.
Belen Rodriguez, "cifra assolutamente fuori mercato". Soldi, quanto ha incassato per una sola ospitata: terremoto in Rai?
Hai capito, Belen Rodriguez? Si torna a parlare della meravigliosa showgirl argentina, ora un poco lontana dai riflettor...Come riportato dal sito Today, c’è stato qualche tafferuglio e diverse bottiglie sono state lanciate contro i mezzi delle forze dell'ordine, per non parlare poi degli atti vandalici ai danni delle macchine. A preoccupare, però, sono stati soprattutto gli assembramenti formatisi ieri in piazza Duomo a Milano sempre per i festeggiamenti. Si è parlato, infatti, di circa 30mila persone, che si sono riversate in strada in barba alle norme anti-Covid. "Spero che non aumentino i contagi", ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.