Domenica Live, Diletta Leotta sbugiardata dalla Mosetti "La conosco, diversi anni fa... Ma ringrazia"

lunedì 3 maggio 2021
Domenica Live, Diletta Leotta sbugiardata dalla Mosetti "La conosco, diversi anni fa... Ma ringrazia"
2' di lettura

Il caso Diletta Leotta tiene banco da Barbara D'Urso a Domenica Live, su Canale 5, e Antonella Mosetti, showgirl rivelata da Non è la Rai e poi protagonista al Grande Fratello Vip, spiattella ai telespettatori una verità che lo stesso volto di DAZN e star di Instagram forse oggi non ammetterebbe mai. Una verità però che, ben prima della Leotta, accomuna più o meno tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, e non, indipendentemente dalla volontà di ammetterlo dei diretti interessati.

Diletta Leotta, clamoroso autogol: "Giornalismo spazzatura, non sono una mangiauomini". Il giorno dopo lo sfogo, questa foto-terremoto

Clamoroso autogol per Diletta Leotta. Ieri, martedì 27 aprile, il duro sfogo sui social, piovuto su Instagram, do...



Hanno fatto il giro del web le parole della Leotta, durissime, contro i paparazzi che a suo dire la perseguiterebbero fino a far volare droni davanti alle finestre di casa sua per spiarla 24 ore su 24. "Non sono una mangiauomini", si è difesa in relazione alle storie appioppatele in questi mesi, da Can Yaman a Friedkin Junior, figlio del presidente della Roma con cui è peraltro stata fotografata in atteggiamenti molto intimi.

Diletta Leotta, la foto del bacio in bocca: "Storia iniziata a dicembre", umiliato Can Yaman?

Dopo giorni di gossip e smentite, spunta una foto. Diletta Leotta è stata beccata dal settimanale Oggi in compagn...



"La conosco, è una bravissima ragazza - precisa la Mosetti -. Però tanti anni fa avrebbe fatto carte false per fare parte di questo mondo. Ora ci sputi sopra? Ma ringrazia e beata te". Più o meno la stessa tesi sostenuta in settimana dalla D'Urso a Pomeriggio 5, e la stessa Carmelita rincara la dose accusando simpaticamente i due paparazzi in studio: "Le state rovinando la vita". Come dire: il bue che dà del cornuto all'asino. "Lei è brava a giocare", chiosa infine Giovanni Ciacci, con una punta di perfidia. Insomma: tutti, o quasi, contro la Leotta.