- POLITICHE COALIZIONI
- POLITICHE PARTITI
- REGIONALI SICILIANE
Fermi tutti, è tempo di rivoluzione. Almeno per Anna Falchi, che rivoluziona - letteralmente - il suo look. Da anni siamo abituati a vedere la meravigliosa showgirl, 48 anni, con una lunga e sbarazzina chioma bionda. Già, la Falchi, tifosissima della Lazio, è "una bionda per eccellenza". O meglio, lo era. Già, perché la rivoluzione è andata in scena su Instagram, laddove la Falchi si è mostrata con il suo nuovo, e sorprendente, look.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:25223252]]
Per lei ecco un taglio cortissimo e soprattutto un nuovo colore: addio al biondo, i capelli ora sono castani. La showgirl ha chiesto a tutti i suoi fan di dire che cosa ne pensassero, insomma di dare il loro parere sulla scelta stilistica. Risultato? Promossa a pieni voti. E solo dopo aver incassato la "fiducia" dei suoi seguaci, ecco che la Falchi svelta che la rivoluzione è... una farsa: si trattava soltanto di un pesce d'aprile.
La Falchi aveva scritto di voler dare un taglio al suo passato. Tra i commenti ecco quello di Sandra Milo: "Con questo taglio sbarazzino e quel colore di capelli risaltano di più gli occhi. Il biondo è biondo, ma stai molto bene". E ancora, Milena Miconi, che da par suo ha aggiunto: "Wow Anna pazzesca!!! Brava che hai avuto coraggio, io ci penso ma poi non ce la faccio. Complimenti, bellissima!". A onor del vero, già qualcuno avanzava l'ipotesi che si trattasse di un pesce d'aprile.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:25413620]]
Dunque, la soluzione al piccolo mistero la ha offerta la Falchi stessa in una story su Instagram: "Oggi è il primo aprile... pesce d'aprile". Quindi ha mostrato la sua consueta chioma bionda, lunga e patinata. Insomma, era solo una parrucca. Ma chissà, forse Anna Falchi, considerato il successo riscosso, potrebbe tenere in considerazione per il futuro l'ipotesi di un taglio cortissimo e castano...
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26786902]]
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26655881]]