La bellezza caratterizza la Casa Reale. Sono tre le giovani modelle arruolate per la moda made in Italy e provenienti da niente di meno della famiglia reale inglese. Si tratta di Lady Amelia ed Eliza Spencer e Lady Amelia Windsor. Nello specifico le prime due sono gemelle e figlie del fratello di Lady Diana, Charles Spencer e della modella Victoria Aitken. Entrambe cresciute tra la Gran Bretagna e il Sud Africa.
William e Harry, tensioni con il principe Carlo: "È il loro capo". Non solo soldi, cosa c'è dietro
Il rapporto tra il principe Carlo e i figli William e Harry non è facile da anni. A segnare in maniera indelebile...Eliza - spiega Il Giorno - studia per diventare interior designer mentre Amelia lavora come organizzatrice di eventi. Sono state loro ad aver indossato gli abiti Philosophy di Lorenzo Serafini per una campagna comunicazione del marchio. Lady Amelia Windsor, invece, è la nipote del cugino di Elisabetta II, George Windsor. La ragazza si trova addirittura al trentanovesimo posto nella linea di successione al trono d'Inghilterra. Lady Amelia Windsor si dice appassionata di moda e sensibile a temi di grande attualità, come l'ecologia e la sostenibilità.
Meghan Markle, "qualcosa di più grave". Bomba sulla trattativa tra Harry e William, una voce terrificante
Nuova bomba Meghan Markle in arrivo su Buckingham Palace, proprio mentre la famiglia reale inglese tenta di mediare con ...Una cosa è certa tutte le ragazze sono legatissime. Lady Amelia ed Eliza Spencer, nate nel luglio 1992, sono cresciute in Sudafrica prima di tornare a Londra, nella tenuta di famiglia ad Althorp. Quando Lady D perse la vita a Parigi avevano 5 anni. "Non ci rendevamo conto allora di quanto fosse importante per il mondo", hanno ammesso durante un'intervista alla rivista Tatler.
Regina Elisabetta, la risposta a Meghan Markle: senza precedenti, chi chiama a Buckingham Palace
La Regina Elisabetta inizia a reagire alle pesanti accuse di razzismo mosse da Meghan e Harry durante l'intervista c...