Arisa ci ricasca. Dopo le foto del seno, su Instagram torna e pubblica uno scatto a dir poco bollente. Ancora una volta la didascalia è "Body, più positive di così?". Nell'immagine la cantante reduce da Sanremo si fa immortalare sul letto: tacco mozzafiato, intimo nero e unghie rosse. Inutile dire che i commenti sono tutti complimenti, soprattutto per il suo amare se stessa. Alcuni però vedono nella scelta una vera frecciatina all'ex fidanzato che, a un passo dal matrimonio, l'ha lasciata. Andrea Di Carlo, questo il suo nome, avrebbe dovuto convolare a nozze con l'artista tra qualche mese, ma adesso è saltato tutto e la cantante si è lasciata andare a un duro sfogo con tanto di video in lacrime sui social: "Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert".
Amici, Arisa umiliata da Rudy Zerbi. "Allora sto lontano". Imbarazzante doppio senso, gelo in studio
Raffica di (imbarazzanti) doppi sensi ad Amici 20 tra Arisa e Rudy Zerbi. La cantante abruzzese, giudice e insegnante di...Un'uscita che non è piaciuta a Caterina Collovati: "Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice". Eppure per la cantante la decisione dell'ex è stato un vero fulmine a ciel sereno. Proprio pochi giorni prima Arisa aveva pubblicato una foto privatissima con la domanda: "Vi piacciono le mie t***?”.
Arisa, dramma in piena notte: "È finita". Scaricata dal fidanzato, matrimonio annullato. Perché? Mara Venier a Domenica In
Il dramma di Arisa. Dopo le lacrime e i silenzi enigmatici a Domenica In, in studio da Mara Venier, il fidanzato Andrea ...Poi la professoressa di Amici aveva spiegato il suo gesto, dimostrando di aver attraversato momenti difficili a causa del suo fisico: "Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso - scriveva - è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati". Poi però la bruttissima sorpresa.