Arisa scaricata e mazziata: "Piange e lo definisce un dessert? Scandalosa", chi massacra la cantante
“Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert”: ha reagito così Arisa, dopo essere stata lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo. I due si sarebbero dovuti sposare tra qualche mese, ma adesso è saltato tutto e la cantante si è lasciata andare a un duro sfogo con tanto di video in lacrime sui social. Le parole sull’ex, però, non sono piaciute a Caterina Collovati, che in un post pubblicato su Instagram ha rimproverato la cantante, reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo.
"Lasciarci adesso non fa più male". Arisa mollata dal fidanzato, il clamoroso indizio già a Sanremo
“Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice – ha scritto la Collovati sul suo profilo, postando anche una foto di Arisa in lacrime -. E se fosse stato un uomo a definire così l’importanza di una fidanzata? Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare. Per una volta sto dalla parte del maschio”.
Non è la prima volta, però, che la Collovati se la prende con la cantante. Già lo scorso agosto la giornalista aveva preso di mira una foto di Arisa in bikini, con seno e “rotolini” ben in vista. L’artista aveva pubblicato lo scatto per sottolineare che non si sarebbe più vergognata del suo corpo e di qualche chilo in più. “La moda del politically correct ha rimbambito tutti, body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di Arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo”, aveva commentato la Collovati.