Meghan Markle e Harry, l'ex principe si sfoga: "Stavano distruggendo la mia salute mentale"

venerdì 26 febbraio 2021
Meghan Markle e Harry, l'ex principe si sfoga: "Stavano distruggendo la mia salute mentale"
1' di lettura

“La stampa britannica stava distruggendo la mia salute mentale”: il principe Harry si è raccontato in un’intervista a James Corden, il conduttore del programma americano The Late Late Show. Il nipote della Regina Elisabetta ha spiegato di nuovo il motivo che lo ha spinto a lasciare il Regno Unito e l’intera famiglia reale. 

Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta

Inghilterra in ansia per le condizioni del principe Filippo di Edimburgo, il consorte della Regina Elisabetta ricoverato...

“Ho pensato che quell'ambiente (mediatico) fosse ormai tossico", è andato avanti il principe, la cui intervista è stata registrata prima della recente decisione di Harry e Meghan di confermare la rinuncia allo status di membri senior della dinastia. Non è la prima volta, inoltre, che il secondogenito di Carlo e Diana punta il dito contro la stampa inglese. Già in passato ha accusato i tabloid i avere pregiudizi sociali o razziali su sua moglie, che ha origini afroamericane.

Meghan Markle e Harry, cala la scure della Regina Elisabetta: "Siete fuori", cacciati dalla famiglia reale

Meghan Markle e il principe Harry sono ufficialmente fuori dalla Royal Family. La Megxit, iniziata un anno fa, si &egrav...

"Ho fatto quello che qualsiasi marito e qualsiasi padre avrebbe fatto", ha detto Harry riferendosi al suo trasferimento con la Markle e il figlio Archie negli Stati Uniti. Anche se poi ha voluto precisare: “Non è stato un abbandono, ma un passo indietro". E ancora: “Io non fuggirò mai e darò sempre il mio contributo poiché la mia vita è pubblico servizio. Lo è sempre stata e Meghan l'ha condivisa". Il principe, comunque, sarà di nuovo in onda  il 7 marzo sulla Cbs, ospite - in coppia con la moglie - di Oprah Winfrey per un'intervista piuttosto "intima". 

Meghan Markle, le drammatiche parole della madre: "Terrorizzati per la sua salute mentale"

E' passato poco più di un anno da quando Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di fare un passo indi...