Grosso imbarazzo per Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella casa di Cinecittà gli autori decidono di far entrare il padre della showgirl romana, che ha reagito com un sorriso un po' tirato e una simpatica stizza. "Ti avevo vietato di venire”, è il rimbrotto al genitore, che dal canto suo risponde così: "Sei formidabile, un po’ piagnona ma va bene così".
Grande Fratello Vip, la confessione da censura: "Abbiamo fatto l'amore, è stato bravissimo". Fuori il nome, terremoto in casa
Una confessione che ha spiazzato tutti. Andrea Zenga per primo. Dayane Mello al Grande Fratello Vip si è lasciata...Il bello (anzi, il brutto per la De Grenet) arriva però poco dopo, perché dopo le coccole e gli abbracci "virtuali" con papà, dal quale è separata dall'ormai classico e immancabile pannello in plexiglass, Samantha deve fare i conti con la clamorosa rivelazione di Patrizia De Blanck, ex concorrente ora in studio accanto a Signorini, Pupo e Antonella Elia, convertitasi come tradizione in opinionista dello show. E la Contessa ha pensato bene di regalare agli inquilini e ai telespettatori un retroscena piccante e impensabile.
Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet e "la cac***a". Regia nel panico, gli autori censurano tutto: troppo tardi
"Solo un secchio per fare i bisogni". Tommaso Zorzi rivela agli altri inquilini cosa gli ha confidato Samantha..."Pensa che Samantha sarebbe potuta essere nostra figlia", scherza la De Blanck col padre della De Grenet. Battuta innocente? No, perché da giovani Patrizia e l'arzillo signore avevano avuto una storia, evidentemente anche abbastanza importante. E alle parole della Contessa, Samantha diventa paonazza e sulle spine supplica Signorini di voltare pagina: "Cambiamo argomento, anche basta direi".