Grande Fratello Vip, "ma ce l'hai sul ca**?": raptus di Alda D'Eusanio, dove le cade l'occhio. Follia da censura, scatta il richiamo
Altro guaio per Alda D'Eusanio. Questa volta gli autori del Grande Fratello Vip sono stati costretti a intervenire. Per distrarre Dayane Mello dopo il lutto, gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno deciso di ridere dei propri tatuaggi. La D'Eusanio, da sempre contraria ai tattoo, è però andata oltre. Tommaso Zorzi ha infatti confessato: "Io ho tatuato sul caz*** 'fun is fun' il divertimento è divertente". Da qui il commento della conduttrice che incredula ha chiesto spiegazioni: :"Hai tatuato sul caz*** questa frase? Che frase del caz***". Immediato l'intervento della regia del programma di Canale 5 che subito ha censurato la scena. I microfoni sono stati spenti e l'inquadratura è stata cambiata. Poi Alda è stata chiamata in confessionale e Stefania Orlando ci ha scherzato su: "Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po' a caso, sparano nel mucchio".
Anche il giorno prima la D'Eusanio si era fatta notare con una frase inadeguata. Dayane Mello, saputo della prematura scomparsa del fratello Lucas, ha avvisato i compagni d'avventura. E la giornalista le ha chiesto in riferimento a chi fosse il fratello morto nell'incidente: "Ma è quello bello?". Immediati i commenti dei telespettatori che su Twitter si sono scatenati: "Ma cosa chiede Alda? Siamo impazziti?". E ancora: "Totalmente fuori luogo, è l'ultima arrivata, poteva stare zitta". Non solo, perché la D'Eusanio, parlando con Dayane, ha anche aggiunto: "La razza brasiliana è proprio bella, hanno un sedere".
Cristiano Malgioglio batte tutti su Amazon, un fenomeno: occhio a questa icona
Una frase che si va ad aggiungere all'uscita razzista per la quale ha rischiato l'uscita immediata. La conduttrice durante la trasmissione di Alfonso Signorini ha domandato: "Ma vedi in giro qualche ne**?". Il Grande Fratello ha però deciso di darle un'altra chance chiedendo direttamente al pubblico se lasciarla ancora nella casa o meno. Il televoto ha così salvato la D'Eusanio che, a differenza di Fausto Leali, non è stata punita.