
Grande Fratello Vip, "Unica soluzione possibile". Il "nemico" Bettarini esagera, l'accusa ad Alfonso Signorini

Il caso Alfonso Signorini sta montando ed è arrivato, come prevedibile, fino a Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality in onda su Canale 5, che da quando è stato squalificato non perde occasione per scagliarsi contro il direttore di Chi. Signorini è stato protagonista di un fuoriprogramma molto contestato con Elisabetta Gregoraci. Dopo averla definita scherzosamente "merd***cia", accusandola di aver trattato male Pierpaolo Pretelli, ha adattato alla ex moglie di Flavio Briatore un antico proverbio cinese. "Tornato a casa picchia la Gregoraci. Tu non sai perché, lei sì". L'imbarazzo in studio era evidente. E sui social è scoppiata l'indignazione, con molti telespettatori che hanno chiesto addirittura il licenziamento in tronco del direttore di Chi. Fantascienza.
"Picchia la Gregoraci, lei sa perché". Signorini sconvolge il GF Vip. La frase sconcertante: lo licenziano?
Tra i più duri, ovviamente, Stefano Bettarini, ex concorrente del GF Vip cacciato da Signorini e dagli autori per una bestemmia dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Da allora, l'ex calciatore ha picchiato durissimo sul conduttore e il programma, accusandolo di avere "due pesi e due misure" e di proteggere i suoi "cocchi" sfavorendo gli altri. Altro motivo di critica, la mancata squalifica di Alda D'Eusanio per una frase decisamente fuori luogo, "Vedi qualche neg***o qua?".
"La regia censura, so benissimo chi la gestisce". L'ex bombarda il Grande Fratello Vip: cosa stanno nascondendo
"Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza - è l'invettiva di Bettarini sui social contro Alfonso -, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu che a seconda del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso". Bettarini parla di "atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile". E ancora: "Hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda… Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete". Ma Bettarini non è l'unico vip a contestare il direttore. Anche Salvo Veneziano, a sua volta squalificato dalla scorsa edizione del GF per frasi sessiste, attacca su Signorini: "Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione".
"Spero di no, ma finirà così". GF Vip, portano in tribunale Signorini: devastante battaglia legale a Mediaset
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
