
Grande Fratello Vip, "brucio la casa". Maria Teresa Ruta, raptus in giardino: regia e autori nel panico

Raptus di Maria Teresa Ruta, che minaccia di bruciare la casa del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Solo l'intervento della regia e degli autori, nel panico, sembrano riportarsela a più miti consigli. La conduttrice, un po' "la mamma" dei concorrenti, tutti più giovani di lei, ha tentato di accendere un falò nel giardino della casa di Cinecittà.
"Vedi in giro qualche neg***?". Disastro di Alda D'Eusanio, la sparata razzista: cala il gelo e salta la sua testa
A quel punto, gli inquilini attoniti cercano di bloccarla, chiedendola cosa abbia intenzione di fare e consapevoli del rischio che corrono. Come minimo, una bella doccia degli impianti anti-incendio che partirebbero in automatico. "Niente, non vi preoccupate… Fate finta di non vedere: brucio la casa, è una cosa mia". Risponde enigmatica la Ruta.
"Ingannata dalla mia famiglia". Guenda Goria, una drastica accusa alla madre e Amedeo Goria: dove si erano spinti
D'obbligo l'intervento della regia, che blocca la conduttrice 60enne e la chiama a tempo di record a rapporto per farle una bella ramanzina. "Maria Teresa vieni subito in confessionale", intimano gli altoparlanti. Alla Ruta non resta che acconsentire: "Ok, va bene... Aspettate che mi stanno cadendo le calze". Lo sconcerto degli altri concorrenti è evidente, ed emerge dal confronto tra Andrea Zelletta e Stefania Orlando. Mentre la Ruta è a colloquio con gli autori i di Signorini, i due si sfogano: "A rischio di mandare a fuoco la casa…", si lamenta il modello. E la Orlando allarga le braccia, mesta: "Quando lei si mette certe cose in testa...".
"Tutto già scritto". Il post (poi cancellato) getta ombre cupe su Signorini: pesantissimi sospetti
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
