Lite furiosa al Grande Fratello Vip tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. La discussione tra le due amiche è nata quando la produzione del reality ha chiesto agli inquilini di indicare quale finalista uomo preferirebbero tra i due in nomination, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Si avvicina sempre di più, infatti, la finale di questa quinta edizione della trasmissione, la più lunga di sempre.
Grande Fratello Vip, l'ex concorrente muove pesantissime accuse: "Ti fanno il lavaggio del cervello", cosa succede in confessionale
Una dichiarazione sconcertante sul dietro le quinte del Grande Fratello Vip. A vuotare il sacco sull'inimmaginabile ...La Ruta, allora, ha spiazzato tutti dicendo: “Voto Pierpaolo”. Tuttavia nell’ultima puntata del programma, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la concorrente aveva preferito Zelletta a Pretelli. Ecco perché poi, in privato, Stefania Orlando ha espresso i suoi dubbi all’amica: “Hai scelto Pierpaolo per evitare che lui e Giulia Salemi domani ti nomino?”. La Orlando, quindi, ha subito pensato a una scelta di comodo.
Grande Fratello Vip, la proposta privatissima di Dayane Mello all'ex concorrente: "Sono scioccato"
Un retroscena clamoroso quello che Giacomo Urtis, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha racco...I sospetti di Stefania, però, hanno messo in allarme Maria Teresa, che prima si è arrabbiata con l’amica e poi è scoppiata a piangere: “Mi stai dicendo che mi paro il c***? Io ho scelto Pierpaolo perché secondo me ha dato di più al programma”. E ancora: “Mi dispiace se con la mia scelta ho offeso Tommaso Zorzi, ma ho scelto in base al percorso”. La Orlando, allora, ha provato a consolare l’amica dicendo: “Non volevo offenderti, ti ho espresso solo il mio pensiero. Tra amiche si può parlare”. Immediati i commenti dei fan del programma su Twitter. C'è chi ha scritto: "La Orlando l'ha scoperta e Maria Teresa ha fatto la vittima. Stratega"; e chi invece ha difeso la Ruta: "Povera Mtr".