
Diletta Leotta, il doppio flirt? Dagospia: "Dietro ci sono interessi pesantissimi", cosa proprio non torna

Legittimi sospetti su Diletta Leotta, diva da prima pagina soprattutto in quest'ultima settimana, per il flirt con Can Yaman e la notte di Capodanno che avrebbe passato con Zlatan Ibrahimovic. E a sollevare i legittimi sospetti ci pensa Dagospia, con la rubrica A lume di Candela, dove si riflette sulle due copertine, quelle di Chi (Can Yaman) e quella di Oggi (Ibrahimovic). "La notizia del flirt tra l'attore turco e il volto di Dazn è stata resa nota da Anna Pettinelli in diretta su Rds, prof di Amici come Arisa, compagna del manager Andrea Di Carlo, "agente intermediario" italiano dell'attore di DayDreamer", scrive Dagospia.
"Questo nuovo divo, forse sbaglio. Evidentemente...". Alberto Matano, parole (molto) sospette su Can Yaman: cosa c'è dietro?
E ancora: "Infatti la neocoppia Arisa-Di Carlo appare (la cantante in vista, il manager di spalle) su Chi che rilancia lo scoop con le foto a cena e il racconto del giornalista Gabriele Parpiglia. Sempre il settimanale Chi ad agosto scorso aveva parlato del flirt in corso tra Zlatan Ibrahimovic e la Leotta (che aveva poi smentito tutto). I due si erano incontrati per la prima volta durante la campagna per lo sponsor Buddyfit".
Baci furibondi, ecco le foto: Diletta Leotta, passione fuori controllo proprio con... lui. Foto pazzesche | Guarda
La ricostruzione di Dago non è terminata. Ricorda infatti che Di Carlo collabora con un ruolo di assistente proprio con Ibrahimovic, e che questo flirt è stato rilanciato dopo mesi da Oggi, che cita una fonte che ritiene importante e credibile, e pubblica la vicenda in prima pagina, dove Diletta Leotta mostra lo sponsor Buddyfit". Infine, King Toretto, l'ex della Leotta, con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclui. "Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all'Ariston dopo la prova deludente nell'edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra (che sarà a Sanremo per cinque sere) le avranno portato fortuna?", conclude Dagospia.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
