
Grande Fratello Vip, la sorella di Elisabetta Gregoraci: "Rapporto che non c'è mai stato". In campo gli avvocati, un caso clamoroso

Elisabetta Gregoraci al centro dei rumors non solo all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La concorrente del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha dato il via a un toto-nomi su chi sia l'uomo misterioso che l'attende all'esterno. Non ultima l'indiscrezione lanciata da Arianna David ai microfoni di Mattino 5. “Elisabetta non è sola - ha svelato l'attrice nello studio di Federica Panicucci lasciando intendere di una storia tra l'ex modella e il pilota monegasco Stefano Coletti.-, da quello che so ha una persona a Montecarlo”. Le sue parole non sono però passate indifferenti alla famiglia dell'ex moglie di Flavio Briatore.
"Come è arrivata in tv Elisabetta Gregoraci": Striscia picchia durissimo sull'ex di Flavio Briatore
Immediata la replica di Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, che è intervenuta sulla questione assieme all'avvocato, Micaela Ottomano: “La sorella Marzia e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia un rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto - proseguono sul profilo Instagram della Gregoraci -, invitano la suddetta a non dichiarare ufficialmente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare più della vita privata della suddetta.”
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
