Iconize, alias Marco, non sarebbe stato vittima di un’aggressione omofoba. Ma avrebbe inscenato tutto per farsi pubblicità sperando di essere invitato in tv. Iconize, secondo Soleil Sorge che ha portato tutto alla ribalta smascherandolo in tv, si sarebbe colpito in volto con dei surgelati per provocarsi l’ematoma. Ma lui, invitato dalla DUrso a chiarire tutto, si è sottratto. Clamorosamente. Ha preferito un orrido silenzio alla verità.
Grande Fratello Vip, "aggressione omofoba? Tutte balle". Dayane Mello confessa, la regia stacca troppo tardi: il vip che ne esce malissimo
Il Grande Fratello Vip sta registrando ascolti da record sui canali che trasmettono la diretta dalla casa, grazie a...“Se fosse vero dovrebbe solo vergognarsi. E con noi ha chiuso per davvero”, tuona la d’Urso. “Come ti sei permesso di prendere in giro tutti? Anche quello che il cazzotto ce l’hanno davvero”, urla la conduttrice che da sempre difende chi è vittima di violenza o bullismo. “Ho letto i messaggi. Non aggiungo altro”, conclude.