
Elisa Isoardi su Todaro a Ballando con le stelle: "Lo conoscevo già, ora con l'espressione corporea esce tutto"

"Il potere di rimarginare alcune ferite". Elisa Isoardi, intervistata da Radiocorriere Tv, parla di Ballando con le stelle e dell'esperienza in coppia con Raimondo Todaro, il suo maestro-partner con cui è tornata a danzare sabato scorso dopo l'assenza per coronavirus del ballerino. Il gossip in queste settimane ha impazzato suggerendo una tenera amicizia tra i due e per questo ogni singola parola della ex compagna di Matto Salvini è "pesante".
“Vi siete baciati?”. Ballando con le stelle, spunta un replay: Isoardi-Todaro quasi da censura, roba spinta in prima serata Rai
"Il lockdown ha rallentato i ritmi quotidiani, e così anche le telefonate con casa erano divenute più sporadiche. Il programma ha riportato armonia, mia mamma ora è felice, ha un figlio in più che è Raimondo e questo è bellissimo". "Ora grazie a Ballando ho consapevolezza - prosegue la bella conduttrice piemontese -: il ballo mi sta aiutando a conoscermi meglio". Con Todaro, invece, la conoscenza è antica: "Lo conoscevo già da prima. Veniva ospite nei miei programmi. Ci sono stima e affetto reciproci e questo è la base. Con il ballo, espressione corporea che fa uscire anche le cose più nascoste, ci stiamo conoscendo ancora meglio". Chi vuole sognare, sogni pure.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
