Grande Fratello Vip, scontro Gregoraci-Briatore: il clamoroso sospetto sul "giochetto" dei due ex
Viene quasi da pensare che si amino ancora, per quanto litigano e si punzecchiano a distanza. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati alla vigilia di Natale di tre anni fa dopo undici anni di matrimonio e un figlio di dieci anni; sembrava un addio pacifico e consensuale invece oggi bisticciano più delle coppiette di Temptation Island. Elisabetta, 40 anni, dopo il divorzio ha frequentato altri uomini e al Grande Fratello Vip si è avvicinata molto all'ex velino Pierpaolo, di dieci anni più giovane. Flavio - come da copione - ogni mese si fa vedere con una ventenne diversa e l'altro giorno ha anche pubblicato una foto con la sua ex Naomi Campbell. I due hanno vite intense: televisione, locali notturni, movida. Eppure i due ex si pensano ancora. Non hanno in testa altro.
LO SFOGO
La Gregoraci, durante il reality condotto da Alfonso Signorini, si lamenta che per Mister Billionaire «ha sacrificato» la sua vita. In effetti, povera stella, gli aerei privati e gli yacht sono un supplizio che non meritava. Le sue parole fanno sorridere, ridere, financo arrabbiare. Briatore non perde tempo e replica in un'intervista a Selvaggia Lucarelli. «Se vuole essere autonoma», dice della madre di suo figlio minorenne, «allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo. Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok».
E che male ci sarebbe, poi, nell'accompagnarsi a gente più giovane? Ci risulta che l'età delle partner di Briatore non sia esattamente vicino alla menopausa. O no? «Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo», continua l'imprenditore di Cuneo, 70 anni, «per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. La somma degli alimenti? Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria».
«NON PERDONO»
Passano due giorni e si apre un nuovo atto della soap opera. Ely si confida con la contessa Patrizia De Blanck, sua compagna di Gf: «È successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Alle quattro del pomeriggio mi ha detto: "Andiamo che c'è l'inaugurazione in discoteca", e questa cosa non sono più riuscita a perdonargliela perché non si fa! Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male e questa cosa mi ha ferito tanto. Da lì mi è scattato tutto». «Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Pesavo 20 chili in meno. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità. Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così...». Chiude il siparietto la saggia opinione della contessa: «Quando sposi degli uomini così o ti fai la tua vita o li lasci». Oppure, se dovete litigare, vi telefonate e non fate teatrini in tv.