Cecilia Rodriguez, la storia con Ignazio Moser sarebbe in crisi per "colpa" dell'amico di lui Andre Damante

lunedì 17 agosto 2020
Cecilia Rodriguez, la storia con Ignazio Moser sarebbe in crisi per "colpa" dell'amico di lui Andre Damante
1' di lettura

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ormai non si fa che parlarne nonostante i diretti interessati abbiano cercato di mettere fine al gossip con una foto in cui compaiono insieme. C'è un filmato che vede Andrea Damante amico di Moser, già contestato proprio assieme a Ignazio per via di alcuni comportamenti che non sono piaciuti affatto e che sono stati denunciati da Selvaggia Lucarelli, presentare Moser con le seguenti parole: “Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser”. Un post che ha scatenato le tante voci di corridoio che circolano da mesi su Ignazio e Cecilia.

311x176

Cecilia Rodriguez, corna sospette di Ignazio Moser: "Passione travolgente e scatenata", beccato con un'attrice

Dal settimanale Oggi arrivano nuove clamorose rivelazioni su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono ufficialme...

Ignazio e Cecilia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip quando lei era ancora legata a Francesco Monte. Il rapporto tra i due dura da anni e sin da subito sono sembrati affiatatissimi anche per via della palese attrazione fisica che li ha fatti avvicinare al Gf Vip; di recente si è persino parlato di una gravidanza per la Rodriguez, a testimonianza del fatto che nessuno si sarebbe mai immaginato questa rottura. Ma ancora non è detta l'ultima parola su questa torrida love story.