Belen Rodriguez e Antinolfi, il bacio in copertina su Chi: "La sua calda estate". Gossip impazzito: "Pare che De Martino..."

di Francesco Fredellamartedì 7 luglio 2020
Belen Rodriguez e Antinolfi, il bacio in copertina su Chi: "La sua calda estate". Gossip impazzito: "Pare che De Martino..."
1' di lettura

È lo scoop che tutti aspettavamo. Una vera bomba. Firmata Alfonso Signorini. Sul settimanale Chi arriva la foto del bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Dopo tanti rumors, finalmente, la conferma. La Rodriguez e il noto imprenditore stanno insieme. Solo pochi giorni fa avevano festeggiato all’Anema e core di Capri. Un party fini all’alba per il compleanno di Gianmaria. Poi un ballo. Quel feeling troppo sospetto. E il fine settimana in barca. Tutto sarebbe accaduto lì, a bordo dello yatch ormeggiato al largo di Capri, nello stesso molo in cui l'ormai ex di Belen, Stefano De Martino, ha il suo.  

Stefano De Martino, Made in Sud bene negli ascolti. Castrocaro? "Belen non l'ha presa molto bene"

Re per una notte. Re della seconda serata. Adesso, Stefano De Martino - investito dalla polemica di gossip dopo l’...

Intanto si parla ancora di De Martino e dei presunti tradimenti. Ma Stefano - dopo la rottura con Belen - conquista un altro risultato sorprendente: supera le Iene con Made in sud. Vince e convince. Sembra che sia single. Lui dice di essere pronto a rivelare il nome della prossima fidanzata ai fan. Belen, invece, opta per la teoria del “chiodo scaccia chiodo”. Ovviamente in barca. E ai paparazzi questo dettaglio non sfugge. Estate bollente. Anzi rovente.